Desideri metterti in gioco attraverso un'esperienza di volontariato in Europa? Ti interessa il campo audiovisivo e videomakig? Vorresti migliorare e/o imparare una nuova lingua in un contesto interculturale?

Se la risposta a queste domande è "si", l'Associazione La Guajira di Almería (Spagna) propone un progetto di #CorpoEuropeodiSolidarietà di 12 mesi; i volontari saranno inclusi nel supporto all'organizzazione, al coordinamento e alla diffusione di attività ed eventi artistici e musicali promossi dall'associazione.

Non perdere questa occasione, la Spagna ti aspetta!

Requisiti:

• Interesse o esperienza minima in Videomaking e/o nel settore audiovisivo.

• Età 25-30.

• Residenza in Italia.

• Forte interesse e motivazione a partecipare ad un progetto di solidarietà in ambito artistico e culturale.

• Conoscenza minima dell' inglese e/o spagnolo (preferenziale).

Il progetto è completamente finanziato dall'UE !

Il Corpo Europeo di Solidarietà include:

• Volo andata e ritorno.

• Vitto e alloggio.

• Corso di lingua online (OLS).

• Assicurazione privata.

• Pocket Money mensile.

• Due formazioni organizzate dall'Agenzia Nazionale Spagnola.

• Tutor per tutta la durata del progetto.

• Youthpass.

Per candidarti è necessario inviare un'email a: francesca.cavone1@gmail.com e aimprojectdesign@gmail.com con il tuo CV ed una lettera di presentazione in inglese. Scrivici per avere più informazioni sul progetto!