Il progetto, completamente finanziato dall’UE, include:

•    voli andata e ritorno fino ad un massimo di 360 euro;
•    vitto e alloggio 
•    assicurazione privata
•    corso di lingua 
•    Youthpass: certificato (valido in tutta Europa) che attesta le competenze non formali acquisite durante l’esperienza

 


 

 

Il progetto è completamente finanziato dall'UE !

volontariato

in spagna

progetti multipli

Vuoi metterti alla prova vivendo un'esperienza di volontariato internazionale in Spagna?

Il nostro Partner AFAIJ - Asociacion para la Formacion y las Actividades Interculturales para la Juventud -  propone ben 4 progetti:


Fundaciòn ALAPAR (6 mesi) - Madrid: attività con persone disabili adulti in una comunità residenziale in cui gli utenti vivono e lavorano. I volontari affiancheranno gli operatori del centro nei vari laboratori di falegnameria, orto, posta etc.

 

Partenza a Marzo 2020

 

Betesda (10 mesi) – Madrid: attività con persone disabili adulti in una comunità residenziale. I volontari affiancheranno gli operatori del centro nei vari laboratori di occupazionali, creativi, radio e supporteranno gli utenti durante i pasti.

 

Partenza a Marzo 2020


Basida (9 mesi) – Aranjuez, Navahondilla, Manzanares: attività con persone disabili in una comunità residenziale. I volontari saranno di supporto nelle attività quotidiane di terapia occupazionale, di animazione e nei vari workshop.

 

Partenza a Marzo 2020


Monsagro (10 mesi): attività di cura e manutenzione del parco naturale della zona. I volontari inoltre saranno di supporto nell'organizzazione di corsi di lingua, attività di animazione e dopo scuola per i giovani della piccola comunità della zona.

 

Partenza a Marzo 2020

Per candidarti è necessario inviare un'email a: aim.mobility@gmail.com con il tuo CV ed una lettera di presentazione entrambi in inglese. Scrivici per avere più informazioni sul progetto!

ASSOCIAZIONE AIM

Agenzia intercultura e mobilità 


 

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon

Sede legale: Piazza Gondar, 14 00199 Roma 

comunicazioneaim@gmail.com